20170219

#1592/1593/1594 (Trilogia d'amore, a J.J e W.C.W.)


A furia di mangiare riso
un giorno non molto lontano
quando saremo un po' più vecchi di ora
come palle di riso forse esploderemo.

Nel frattempo il mio cuore batte
più forte ogni volta che ti vedo
e il mio fegato continua
a funzionare molto bene.

Il mio fegato funziona bene
e la mia pelle è pulita
c'è chi pagherebbe per averla
ma per averla tu non devi pagare.

Voglio che sia chiaro
questa è una poesia d'amore.




Ce ne andiamo in giro,
coppia bellissima,
per infilarci in un bar
a bere una birra,
e poi di corsa al cinema.

Siamo l'invidia del mondo intero.




Non c'è alcuna vergogna
a fare il ballerino per te,
anche se non so ballare.
Soprattutto se non so ballare.
E rischiare di cadere e morire
in un banale incidente domestico
è un prezzo non troppo alto.
La maggior parte degli incidenti
sono incidenti domestici,
e molto più banali di questo.
E anche se mi preferisci vivo
io preferisco farti ridere.
Il mio regno per un sorriso,
l'intera vita per un tuo sorriso.

No comments: