20160218

#984

Ti maledico, uomo bianco. Ti maledico, uomo bianco. Uomo bianco, ti maledico. Hai il potere, hai i soldi, hai il lavoro, hai la casa e l'amore, uomo bianco tu hai tutto ma non ti basta, tu vuoi anche la mia morte. Ma stavolta te la sei presa con l'uomo sbagliato. Non è perché io non ho colpe: ho almeno quella di non essere un uomo bianco. Ti avevo avvertito, però, stavolta hai preso l'uomno sbagliato. Perché quest'uomo conosce l'arte della guerra, la lotta corpo a corpo, molte forme di difesa personale, alcune arti marziali, e anche se non è armato come lo sei tu e come lo erano i tuoi uomini, ora i tuoi uomini giacciono a terra in questo corridoio, i loro arti spezzati, il sangue fuori dai loro corpi, le loro bocche spalancate per lo stupore e il dolore, l'espressione della morte sui loro volti. E tu stai scappando lungo questo stesso corridoio, e anche se sei armato io ti ho maledetto e per tre volte, e perciò in cuor tuo già sai che non uscirai vivo da questo edificio. Sto venendo a prenderti, uomo bianco.

No comments: