20090423

#58

Se affondo la testa nell'acqua della vasca mentre Black è nello stereo, sembra che Bonnie Prince Billy stia cantando al piano di sotto. Sarebbe bello averlo come vicino di casa. E se riesco a convincermi per un tempo ragionevolmente lungo che Bonnie Prince Billy stia cantando Black al piano di sotto, e che la mano che mi s'infila tra le cosce non sia la mia ma quella di una ragazza di cui sono innamorata, e che queste tette non siano le mie ma quelle di una ragazza che mi ama, forse potrei decidere di non suicidarmi.

2 comments:

Gealach said...

niente male.
(il pezzo)
(avere bonnie come vicino di casa)

peppino.leonida said...

bellissimo.
gela il sangue nelle vene.
a prima mattina, adesso, mi serve una storia di salvataggio... forse quel libro galleggiante che ho comprato ieri, con tutti gli animali che parlano in inglese (i versi sono tutti diversi), mi puo' tornare utile.
L